Chi è Sme.UP?

Sme.UP nasce dalla fusione di Smea e Query e delle loro controllate.
Tutte le aziende che hanno portato alla nascita di questa nuova realtà sono società con una solida struttura, presenti nel settore ITC da oltre 25 anni.

Sme.UP è una realtà di circa 250 persone ed un fatturato annuo di circa 30 milioni di euro con sedi operative presenti a Erbusco, Paderno Dugnano, Calolziocorte e Reggio Emilia.


Sme.UP è un'organizzazione che opera nell’ambito delle soluzioni informatiche per le imprese, con audacia.


Sme.UP si propone al mercato con audacia, con propositività, apertura alle nuove sfide e consapevolezza delle proprie capacità.
La nuova organizzazione si riconosce nel concetto di sostegno all’assunzione di decisioni consapevoli da parte delle imprese, basato sulla capacità di Sme.UP di fornire servizi completi nella gestione dell’informazione.


Il nostro obiettivo è quello di portare un beneficio alle aziende con le quali entriamo in relazione.


Ogni collaboratore Sme.UP si propone di accompagnare le aziende nelle scelte strategiche per il loro business, attraverso l'impiego degli strumenti informatici adatti agli obiettivi dell’azienda stessa, tenendo in forte considerazione la tipologia del prodotto, il mercato di riferimento e la realtà aziendale.


Grazie agli anni di esperienza nel settore, possiamo affermare di essere in grado di consigliare al nostro cliente quale sia la soluzione migliore in termini di efficienza e costi.


Siamo pronti all'ascolto: valutiamo tutto ciò che il cliente gli chiede di analizzare, portandogli poi una risposta articolata, non 'imposta' come accade per la maggior parte delle aziende che offrono al mercato un unico prodotto.
Valorizziamo tutte le risorse già presenti in azienda che riteniamo essere utili al raggiungimento del risultato, ottimizzando il loro impiego e portandole, attraverso una stretta collaborazione con il cliente e ad un’attenta analisi delle sue esigenze, ad un livello superiore di servizio.


Sme.UP, un brand orientato al futuro.


"Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso…lavorare insieme un successo."
(Henry Ford)