col_sx

Products care

Pre-vendita
I consulenti di Syncro S.r.l. sono disponibili ad illustrare le potenzialità dei propri prodotti e servizi evidenziandone l'adattabilità alle realtà dell'azienda interessata. Inoltre, in caso di interesse da parte dell'impresa, è possibile una fase preliminare di analisi congiunta, fra Syncro S.r.l. e l'azienda, al fine di integrare i prodotti software con le eventuali richieste specifiche dell'operatività aziendale.

Avviamento

Il personale specializzato di Syncro S.r.l. si occupa dell'installazione dei propri prodotti nonché dell'allestimento dell'infrastruttura tecnologica necessaria alla loro esecuzione.
L'eventuale delicata fase di migrazione dei dati da pregresse realtà gestionali verso i prodotti di Syncro S.r.l. viene seguita scrupolosamente, al fine di garantire l'integrità e la salvaguardia dei dati e minimizzare il tempo necessario al passaggio dal vecchio al nuovo ERP. La fase successiva consiste quindi nell'affiancamento al personale aziendale, affinché vengano rapidamente raggiunte le competenze necessarie alla padronanza dei prodotti software, concordando un piano di formazione finalizzato alle priorità richieste. Eventualmente, presso la propria sede, Syncro S.r.l. dispone di una moderna sala corsi in grado di accogliere il personale aziendale per istruirlo all'uso e alle potenzialità dei propri applicativi.

Post-vendita

Il customer care di Syncro S.r.l. è prontamente disponibile all'assistenza telefonica alla clientela, al fine di risolvere l'insorgenza di eventuali dubbi o problemi che la normale operatività può presentare.
L'architettura aperta dei prodotti di Syncro S.r.l. volge a favore di quelle imprese che nel tempo manifestano il bisogno di crescita e che quindi richiedono di pari passo un'evoluzione del software che copra le nuove esigenze incorrenti. Syncro S.r.l. affianca quindi la clientela, in un'ottica di partnership, nell'analisi dei requisiti, in modo da ottimizzare l'automazione dei processi al fine di soddisfare gli sviluppi richiesti dalle aziende. Il rilascio periodico degli aggiornamenti consente alle aziende l'ottemperanza alle più recenti normative di legge e la fruibilità delle ottimizzazioni e delle nuove funzionalità integrate nei prodotti software.

Cerca